scorta esausta
Quantità minima di acquisto
Non è stata raggiunta la quantità minima di acquisto

 

NEWSLETTER

Tenetevi informati tutti i mesi sulla nostra attualità :

 

Automa musicale con arti di porcellana e meccanismo musicale a molla di 36 note prodotto in Svizzera - Melodie di questo automa musicale: due melodie tra cui "Plaisir d'amour" di Jean-Paul-Égide Martini.

Automa musicale
Automa musicale realizzato in Francia da Jean e Anne Farkas: "La giovane donna con l'ombrellone" - Riferimento di questo automa musicale: FARKAS-04.

vedi anche : Automa musicale realizzato in Francia da Jean e Anne Farkas: "La giovane donna con l'ombrellone" - Riferimento di questo automa musicale: FARKAS-04. Automa musicale realizzato in Francia da Jean e Anne Farkas: "La giovane donna con l'ombrellone" - Riferimento di questo automa musicale: FARKAS-04. Automa musicale realizzato in Francia da Jean e Anne Farkas: "La giovane donna con l'ombrellone" - Riferimento di questo automa musicale: FARKAS-04. Automa musicale realizzato in Francia da Jean e Anne Farkas: "La giovane donna con l'ombrellone" - Riferimento di questo automa musicale: FARKAS-04. Automa musicale realizzato in Francia da Jean e Anne Farkas: "La giovane donna con l'ombrellone" - Riferimento di questo automa musicale: FARKAS-04. Automa musicale realizzato in Francia da Jean e Anne Farkas: "La giovane donna con l'ombrellone" - Riferimento di questo automa musicale: FARKAS-04.

foto non contrattuali

Nuovo 1400.00 IVA INCLUSA

Prodotto non disponibile

Avviso di rifornimento
Ricevi un avviso e-mail non appena la tua scelta tornerà disponibile
Vostro indirizzo e-mail*:

Invia questa pagina a un amico

Dettagli prodotto

Automa musicale realizzato in Francia da Jean e Anne Farkas:
"La giovane donna con l'ombrellone"

 

Automa musicale di porcellana con meccanismo musicale a molla di 36 note prodotto in Svizzera

 

Descrizione:

Automa musicale realizzato in Francia da Jean e Anne Farkas degli anni ´50.

L´automa ha arti di porcellana e tre movimenti: movimento della testa da destra a sinistra, movimento della mano che alza l´occhiale e movimento dell´ombrellino che ruota nei due sensi.

Questo automa musicale contiene un meccanismo musicale a molla di 36 note prodotto in Svizzera e un ricco costume in perfette condizioni.

 

Dettagli tecnici:

Dimensioni di questo automa musicale Farkas: 21 X 20 X 52 cm.

Melodie di questo automa musicale Farkas: due melodie tra cui "Plaisir d'amour" di Jean-Paul-Égide Martini.

Riferimento di questo automa musicale Farkas: FARKAS-04.