scorta esausta
Quantità minima di acquisto
Non è stata raggiunta la quantità minima di acquisto

 

NEWSLETTER

Tenetevi informati tutti i mesi sulla nostra attualità :

 

Carillon portagioie di legno con meccanismo musicale a molla di 18 note - Melodia di questo carillon portagioie con ballerina: Hedwig's theme - Harry Potter e la pietra filosofale (John Williams).

carillon portagioie
Carillon portagioie di legno con ballerina, specchio, due cassetti e scomparti per anelli e gioielli - Codice di questo carillon portagioie con ballerina: 16053-HARRY.

vedi anche : Carillon portagioie di legno con ballerina, specchio, due cassetti e scomparti per anelli e gioielli - Codice di questo carillon portagioie con ballerina: 16053-HARRY. Carillon portagioie di legno con ballerina, specchio, due cassetti e scomparti per anelli e gioielli - Codice di questo carillon portagioie con ballerina: 16053-HARRY. Carillon portagioie di legno con ballerina, specchio, due cassetti e scomparti per anelli e gioielli - Codice di questo carillon portagioie con ballerina: 16053-HARRY. Carillon portagioie di legno con ballerina, specchio, due cassetti e scomparti per anelli e gioielli - Codice di questo carillon portagioie con ballerina: 16053-HARRY. Carillon portagioie di legno con ballerina, specchio, due cassetti e scomparti per anelli e gioielli - Codice di questo carillon portagioie con ballerina: 16053-HARRY. Carillon portagioie di legno con ballerina, specchio, due cassetti e scomparti per anelli e gioielli - Codice di questo carillon portagioie con ballerina: 16053-HARRY. Carillon portagioie di legno con ballerina, specchio, due cassetti e scomparti per anelli e gioielli - Codice di questo carillon portagioie con ballerina: 16053-HARRY. Carillon portagioie di legno con ballerina, specchio, due cassetti e scomparti per anelli e gioielli - Codice di questo carillon portagioie con ballerina: 16053-HARRY. Carillon portagioie di legno con ballerina, specchio, due cassetti e scomparti per anelli e gioielli - Codice di questo carillon portagioie con ballerina: 16053-HARRY.

foto non contrattuali

Nuovo 59.00 IVA INCLUSA

Prodotto non disponibile

Avviso di rifornimento
Ricevi un avviso e-mail non appena la tua scelta tornerà disponibile
Vostro indirizzo e-mail*:

Invia questa pagina a un amico

Dettagli prodotto

Carillon portagioie di legno con ballerina in movimento
e meccanismo musicale a molla di 18 note

 

Carillon portagioie con ballerina, specchio, due cassetti e scomparti per anelli e gioielli

 

Descrizione:

Carillon portagioie di legno con ballerina in movimento e scompartimenti per anelli e gioielli.

Dopo aver attivato il meccanismo musicale tramite la chiave di carica posta dietro la scatola, la ballerina inizia a girare aprendo il coperchio.

Il carillon portagioie con ballerina in movimento è dotato di un meccanismo musicale a molla di 18 note.

 

Dettagli tecnici:

Dimensioni del carillon portagioie con ballerina in movimento: 19,5 X 10,5 X 10 cm.

Melodia del carillon con ballerina in movimento: Hedwig's theme - Harry Potter e la pietra filosofale (John Williams).

Ascoltate la melodia di questo carillon portagioie con ballerina in movimento cliccando quì.

Codice del carillon portagioie con ballerina in movimento: 16053-HARRY.