scorta esausta
Quantità minima di acquisto
Non è stata raggiunta la quantità minima di acquisto

 

NEWSLETTER

Tenetevi informati tutti i mesi sulla nostra attualità :

 

Automa musicale di porcellana con meccanismo musicale a molla di 18 note - Melodia di questo automa musicale di Michel Marcu: Il valzer di Johannes Brahms.

Automa musicale
Automa musicale realizzato in Francia da Michel Marcu: "Il clown che suona la cetra su una luna piena" - Riferimento di questo automa musicale di Michel Marcu: AUTOMATE-65.

vedi anche : Automa musicale realizzato in Francia da Michel Marcu: "Il clown che suona la cetra su una luna piena" - Riferimento di questo automa musicale di Michel Marcu: AUTOMATE-65. Automa musicale realizzato in Francia da Michel Marcu: "Il clown che suona la cetra su una luna piena" - Riferimento di questo automa musicale di Michel Marcu: AUTOMATE-65. Automa musicale realizzato in Francia da Michel Marcu: "Il clown che suona la cetra su una luna piena" - Riferimento di questo automa musicale di Michel Marcu: AUTOMATE-65. Automa musicale realizzato in Francia da Michel Marcu: "Il clown che suona la cetra su una luna piena" - Riferimento di questo automa musicale di Michel Marcu: AUTOMATE-65. Automa musicale realizzato in Francia da Michel Marcu: "Il clown che suona la cetra su una luna piena" - Riferimento di questo automa musicale di Michel Marcu: AUTOMATE-65. Automa musicale realizzato in Francia da Michel Marcu: "Il clown che suona la cetra su una luna piena" - Riferimento di questo automa musicale di Michel Marcu: AUTOMATE-65.

foto non contrattuali

Nuovo 1500.00 IVA INCLUSA

Prodotto non disponibile

Avviso di rifornimento
Ricevi un avviso e-mail non appena la tua scelta tornerà disponibile
Vostro indirizzo e-mail*:

Invia questa pagina a un amico

Dettagli prodotto

Automa musicale realizzato in Francia da Michel Marcu:
"Il clown che suona la cetra su una luna piena"

 

Automa musicale di porcellana con meccanismo musicale a molla di 18 note

 

Descrizione:

Automa musicale realizzato in Francia da Michel Marcu negli anni ´70.

L´automa ha arti di porcellana e cinque movimenti: movimento della testa, movimento della mano che suona lo strumento musicale, movimento del piede che bilancia una bottiglia di vino e movimento degli occhi e della lingua della luna piena.

Questo automa musicale contiene un meccanismo musicale a molla di 18 note e un ricco costume in perfette condizioni.

 

Dettagli tecnici:

Dimensioni di questo automa musicale di Michel Marcu: 19 X 21 X 61 cm.

Melodia di questo automa musicale di Michel Marcu: Il valzer di Johannes Brahms.

Riferimento di questo automa musicale di Michel Marcu: AUTOMATE-65.