scorta esausta
Quantità minima di acquisto
Non è stata raggiunta la quantità minima di acquisto

 

NEWSLETTER

Tenetevi informati tutti i mesi sulla nostra attualità :

 

Calendario dell´Avvento musicale di legno con meccanismo musicale a molla di 18 note - Melodia di questo calendario dell´Avvento musicale: O Tannenbaum, Albero di Natale (Ernst Anschütz).

Calendario musicale
Calendario dell'Avvento musicale di legno a forma di chalet con tante luci - Codice di questo calendario dell´Avvento musicale: 62021.

vedi anche : Calendario dell'Avvento musicale di legno a forma di chalet con tante luci - Codice di questo calendario dell´Avvento musicale: 62021. Calendario dell'Avvento musicale di legno a forma di chalet con tante luci - Codice di questo calendario dell´Avvento musicale: 62021. Calendario dell'Avvento musicale di legno a forma di chalet con tante luci - Codice di questo calendario dell´Avvento musicale: 62021. Calendario dell'Avvento musicale di legno a forma di chalet con tante luci - Codice di questo calendario dell´Avvento musicale: 62021. Calendario dell'Avvento musicale di legno a forma di chalet con tante luci - Codice di questo calendario dell´Avvento musicale: 62021. Calendario dell'Avvento musicale di legno a forma di chalet con tante luci - Codice di questo calendario dell´Avvento musicale: 62021. Calendario dell'Avvento musicale di legno a forma di chalet con tante luci - Codice di questo calendario dell´Avvento musicale: 62021. Calendario dell'Avvento musicale di legno a forma di chalet con tante luci - Codice di questo calendario dell´Avvento musicale: 62021. Calendario dell'Avvento musicale di legno a forma di chalet con tante luci - Codice di questo calendario dell´Avvento musicale: 62021. Calendario dell'Avvento musicale di legno a forma di chalet con tante luci - Codice di questo calendario dell´Avvento musicale: 62021.

foto non contrattuali

Nuovo 142.00 IVA INCLUSA

Prodotto non disponibile

Avviso di rifornimento
Ricevi un avviso e-mail non appena la tua scelta tornerà disponibile
Vostro indirizzo e-mail*:

Invia questa pagina a un amico

Dettagli prodotto

Calendario dell´Avvento musicale di legno a forma di chalet
con meccanismo musicale a molla di 18 note

 

Calendario dell´Avvento musicale di legno sul tema del mercatino di Natale.

 

Descrizione:

Questo calendario dell´Avvento musicale ha 24 cassetti che possono essere riempiti individualmente.

Sotto il tetto c'è un mercatino di Natale illuminato con piccole bancarelle di Natale. Anche la scena centrale con la capanna nella foresta e gli animali è illuminata con luci olografiche.

Non sono incluse le classiche batterie per l'illuminazione del calendario dell'Avvento musicale.

Questo calendario dell´Avvento musicale ha un meccanismo musicale tradizionale a molla di 18 note.

 

Dettagli tecnici:

Melodia di questo calendario dell´Avvento musicale: O Tannenbaum, Albero di Natale (Ernst Anschütz).

Dimensioni di questo calendario dell'Avvento musicale: 53 X 30 X 46 cm.

Codice di questo calendario dell´Avvento musicale: 62021.