scorta esausta
Quantità minima di acquisto
Non è stata raggiunta la quantità minima di acquisto

 

NEWSLETTER

Tenetevi informati tutti i mesi sulla nostra attualità :

 

Automa musicale di porcellana con meccanismo musicale a molla svizzero - Melodie di questo automa musicale di Latil-Pernot: Eine kleine Nachtmusik / Piccola serenata notturna in due parti (W. A. Mozart).

Automa musicale
Automa musicale realizzato in Francia da Latil-Pernot: "La merenda" - Riferimento di questo automa musicale di Latil-Pernot: AUTOMATE-72.

vedi anche : Automa musicale realizzato in Francia da Latil-Pernot: "La merenda" - Riferimento di questo automa musicale di Latil-Pernot: AUTOMATE-72. Automa musicale realizzato in Francia da Latil-Pernot: "La merenda" - Riferimento di questo automa musicale di Latil-Pernot: AUTOMATE-72. Automa musicale realizzato in Francia da Latil-Pernot: "La merenda" - Riferimento di questo automa musicale di Latil-Pernot: AUTOMATE-72. Automa musicale realizzato in Francia da Latil-Pernot: "La merenda" - Riferimento di questo automa musicale di Latil-Pernot: AUTOMATE-72. Automa musicale realizzato in Francia da Latil-Pernot: "La merenda" - Riferimento di questo automa musicale di Latil-Pernot: AUTOMATE-72. Automa musicale realizzato in Francia da Latil-Pernot: "La merenda" - Riferimento di questo automa musicale di Latil-Pernot: AUTOMATE-72. Automa musicale realizzato in Francia da Latil-Pernot: "La merenda" - Riferimento di questo automa musicale di Latil-Pernot: AUTOMATE-72.

foto non contrattuali

Nuovo 2700.00 IVA INCLUSA

Prodotto non disponibile

Avviso di rifornimento
Ricevi un avviso e-mail non appena la tua scelta tornerà disponibile
Vostro indirizzo e-mail*:

Invia questa pagina a un amico

Dettagli prodotto

Automa musicale realizzato in Francia da Latil-Pernot:
"La merenda"

 

Automa musicale di porcellana con meccanismo musicale a molla svizzero

 

Descrizione:

L´automa musicale Latil-Pernot, realizzato in Francia tra il 1977 e il 1994, rappresenta una madre e sua figlia che bevono il tè durante un tea party. Questo automa musicale si chiama "Le goûter" (La merenda).

Questo automa musicale con arti di porcellana, occhi di vetro e vestito di pizzo antico, ha 4 movimenti: le due teste che girano in entrambe le direzioni e le braccia che reggono le coppe.

Questo automa musicale contiene nella sua base un meccanismo musicale tradizionale a molla svizzero Reuge.

Melodie di questo automa musicale: Eine kleine Nachtmusik / Piccola serenata notturna in due parti (Mozart).

 

Dettagli tecnici:

Dimensioni di questo automa musicale di Latil-Pernot: 41 X 40 X 26 cm.

Melodie di questo automa musicale di Latil-Pernot: Eine kleine Nachtmusik / Piccola serenata notturna in due parti (W. A. Mozart).

Riferimento di questo automa musicale di Latil-Pernot: AUTOMATE-72.