scorta esausta
Quantità minima di acquisto
Non è stata raggiunta la quantità minima di acquisto

 

NEWSLETTER

Tenetevi informati tutti i mesi sulla nostra attualità :

 

Di forma cilindrica, la scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca è decorata con un´immagine di una mucca - Suono prodotto da questa scatola muuu: Muuuu!!!

Mucca in scatola
Scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca tradizionale per ascoltare il verso / il muggito della mucca - Codice di questa scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca: 585011.

vedi anche : Scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca tradizionale per ascoltare il verso / il muggito della mucca - Codice di questa scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca: 585011. Scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca tradizionale per ascoltare il verso / il muggito della mucca - Codice di questa scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca: 585011. Scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca tradizionale per ascoltare il verso / il muggito della mucca - Codice di questa scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca: 585011. Scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca tradizionale per ascoltare il verso / il muggito della mucca - Codice di questa scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca: 585011. Scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca tradizionale per ascoltare il verso / il muggito della mucca - Codice di questa scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca: 585011. Scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca tradizionale per ascoltare il verso / il muggito della mucca - Codice di questa scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca: 585011. Scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca tradizionale per ascoltare il verso / il muggito della mucca - Codice di questa scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca: 585011.

foto non contrattuali

Nuovo 7.20 IVA INCLUSA

In scorta

quantità

Avviso di rifornimento
Ricevi un avviso e-mail non appena la tua scelta tornerà disponibile
Vostro indirizzo e-mail*:

Invia questa pagina a un amico

Dettagli prodotto

Scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca tradizionale
per ascoltare il verso / il muggito della mucca.

 

Di forma cilindrica, la scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca è decorata con un´immagine di una mucca.

 

Descrizione di questa scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca:

Questa scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca funziona in modo meccanico: quando questa scatoletta muu o scatoletta con mucca è rovesciata (dirigendo verso il basso i buchi presenti sulla parte superiore) e poi rimessa nel verso giusto, produce il suono "muu", onomatopea che imita il muggito di una mucca.

 

Enciclopedia:

La mucca in scatola è un giocattolo meccanico minimamente interattivo, consistente in un cilindro (barattolo) bucherellato e dotato di un automatismo che, rovesciando per poi riposizionare l'oggetto, produce l'effetto sonoro di un muggito bovino. Tale meccanismo rende il giocattolo blandamente affine agli automi musicali, mentre il modo della sua attivazione e il suo carattere di gadget o souvenir lo assimilano piuttosto alla sfera di neve.

Il funzionamento del dispositivo è assicurato da un blocco metallico collegato a un mantice e contenente un'ancia libera. Allorché l'oggetto è rovesciato, la forza di gravità determina la caduta del blocco, la distensione del mantice e l'accumulo d'aria. Al riposizionamento della scatola, il processo inverso comprime il mantice: l'aria attraversa così un condotto di lunghezza variabile (secondo l'altezza del suono desiderata) e pone in vibrazione l'ancia producendo il muggito attraverso i fori praticati in cima al barattolo.

 

Dettagli tecnici su questa scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca:

Dimensioni di questa scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca: 6 X 6 X 5,9 cm.

Ascolta il suono prodotto da questa scatola muuu / mucca in scatola cliccando qui.

Codice di questa scatola muuu / mucca in scatola / scatoletta con mucca: 585011.