scorta esausta
Quantità minima di acquisto
Non è stata raggiunta la quantità minima di acquisto

 

NEWSLETTER

Tenetevi informati tutti i mesi sulla nostra attualità :

 

Carillon per caramelle / bomboniera musicale con meccanismo musicale a molla di 18 note - Melodia di questo carillon per caramelle / di questa bomboniera musicale: SB04.

Carillon per caramelle
Carillon per caramelle / bomboniera musicale di metallo sbalzato con etichetta sul tema Parigi e i suoi monumenti - Codice di questo carillon per caramelle / di questa bomboniera musicale: SB04-BIS.

vedi anche : Carillon per caramelle / bomboniera musicale di metallo sbalzato con etichetta sul tema Parigi e i suoi monumenti - Codice di questo carillon per caramelle / di questa bomboniera musicale: SB04-BIS. Carillon per caramelle / bomboniera musicale di metallo sbalzato con etichetta sul tema Parigi e i suoi monumenti - Codice di questo carillon per caramelle / di questa bomboniera musicale: SB04-BIS. Carillon per caramelle / bomboniera musicale di metallo sbalzato con etichetta sul tema Parigi e i suoi monumenti - Codice di questo carillon per caramelle / di questa bomboniera musicale: SB04-BIS. Carillon per caramelle / bomboniera musicale di metallo sbalzato con etichetta sul tema Parigi e i suoi monumenti - Codice di questo carillon per caramelle / di questa bomboniera musicale: SB04-BIS. Carillon per caramelle / bomboniera musicale di metallo sbalzato con etichetta sul tema Parigi e i suoi monumenti - Codice di questo carillon per caramelle / di questa bomboniera musicale: SB04-BIS. Carillon per caramelle / bomboniera musicale di metallo sbalzato con etichetta sul tema Parigi e i suoi monumenti - Codice di questo carillon per caramelle / di questa bomboniera musicale: SB04-BIS. Carillon per caramelle / bomboniera musicale di metallo sbalzato con etichetta sul tema Parigi e i suoi monumenti - Codice di questo carillon per caramelle / di questa bomboniera musicale: SB04-BIS. Carillon per caramelle / bomboniera musicale di metallo sbalzato con etichetta sul tema Parigi e i suoi monumenti - Codice di questo carillon per caramelle / di questa bomboniera musicale: SB04-BIS. Carillon per caramelle / bomboniera musicale di metallo sbalzato con etichetta sul tema Parigi e i suoi monumenti - Codice di questo carillon per caramelle / di questa bomboniera musicale: SB04-BIS.

foto non contrattuali

Nuovo 48.40 IVA INCLUSA

In scorta

quantità

Avviso di rifornimento
Ricevi un avviso e-mail non appena la tua scelta tornerà disponibile
Vostro indirizzo e-mail*:

Invia questa pagina a un amico

Dettagli prodotto

Carillon per caramelle / bomboniera musicale di metallo sbalzato
con etichetta sul tema Parigi e i suoi monumenti

 

Carillon per caramelle / bomboniera musicale con meccanismo musicale a molla di 18 note

 

Descrizione di questo carillon per caramelle / bomboniera musicale:

Carillon per caramelle / bomboniera musicale di metallo sbalzato con etichetta sul tema Parigi e i suoi monumenti.

Questo carillon per caramelle / questa bomboniera musicale contiene 130 grammi di caramelle tradizionali francesi (torrone di Montélimar, bêtises de Cambrai e caramelle di Isigny in quattro gusti: vaniglia, cioccolato, nocciola e caffè).

Girando la chiave situata nella parte superiore del coperchio della bomboniera musicale, suona la melodia.

Questo carillon per caramelle è dotato di un meccanismo musicale a molla di 18 note.

 

Dettagli tecnici su questo carillon per caramelle / bomboniera musicale:

Dimensioni di questo carillon per caramelle / bomboniera musicale: 9,2 X 9,2 X 17,5 cm.

Melodia di questo carillon per caramelle / bomboniera musicale: La vie en rose (Louiguy / Edith Piaf).

Ascolta la melodia di questo carillon per caramelle / bomboniera musicale cliccando qui.

Riferimento di questo carillon per caramelle / bomboniera musicale: SB04.