scorta esausta
Quantità minima di acquisto
Non è stata raggiunta la quantità minima di acquisto

 

NEWSLETTER

Tenetevi informati tutti i mesi sulla nostra attualità :

 

Il piccolo componium cromatico è un carillon programmabile (33 note) che permette di realizzae le proprie melodie (semitoni inclusi).

Carillon programmabile
Carillon programmabile Piccolo componium a gamma cromatica (33 note) - Codice di questo carillon programmabile Piccolo componium : CC-11

vedi anche : Carillon programmabile Piccolo componium a gamma cromatica (33 note) - Codice di questo carillon programmabile Piccolo componium : CC-11 Carillon programmabile Piccolo componium a gamma cromatica (33 note) - Codice di questo carillon programmabile Piccolo componium : CC-11

foto non contrattuali

Nuovo 460.00 IVA INCLUSA

In scorta

quantità

Avviso di rifornimento
Ricevi un avviso e-mail non appena la tua scelta tornerà disponibile
Vostro indirizzo e-mail*:

Invia questa pagina a un amico

Dettagli prodotto

Il piccolo componium cromatico è un carillon programmabile (33 note) che permette di realizzae le proprie melodie (semitoni inclusi) a partire da carte di carta che si forano grazie ad una pinza speciale per piccolo componium cromatico.

Il piccolo componium cromatico funziona inserendo una carta nella fessura del cofaneto di legno. Giranodo la monovella, la carta così programmata permette al piccolo componium cromatico di emettere suoni di alta qualità identici a quelli dei carillon 36 note Reuge per esempio.

Il piccolo componium cromatico è dotato di un meccanismo musicale di alta qualità 33 note con smorzatori.

Il piccolo componium cromatico e il cofanetto sono forniti con una pinza speciale per piccolo componium cromatico, istruzioni e 10 carte vergini.

NB : E´ utile munirsi di un mazzo supplementare di 10 carte vergini.