scorta esausta
Quantità minima di acquisto
Non è stata raggiunta la quantità minima di acquisto

 

NEWSLETTER

Tenetevi informati tutti i mesi sulla nostra attualità :

 

Questo piccolo componium, carillon programmabile di alta qualità (meccanismo giapponese e scatola francese), permette di realizzare proprie melodie partendo da schede di cartone che vengono perforate grazie ad un apposito trapano.

Carillon programmabile
Piccolo componium, carillon programmabile con meccanismo musicale 20 note su scala diatonica (senza semitoni) - Codice di questo carillon programmabile : C-01

foto non contrattuali

Nuovo 98.50 IVA INCLUSA

Prodotto non disponibile

Avviso di rifornimento
Ricevi un avviso e-mail non appena la tua scelta tornerà disponibile
Vostro indirizzo e-mail*:

Invia questa pagina a un amico

Dettagli prodotto

Carillon Piccolo Componium : carillon programmabile con cofanetto di legno

Il piccolo componium, carillon programmabile, permette di realizzare le proprie melodie a partire da schede di carta che si forano grazie a una pinza speciale.
Il piccolo componium, carillon programmabile, funziona inserendo una scheda nel cofanetto attraverso una fessura. Girando la manovella, la scheda così programmata permette al piccolo componium programmabile di emettere suoni indentici a quelli di un carillon.
Il piccolo componium programmabile è dotato di un meccanismo musicale di 20 note senza semitoni. Mentre il "traspositore" permette a questo piccolo componium programmabile di attenuare questo problema.

Il piccolo componium programmabile e il cofanetto sono forniti di una pinza, un traspositore, un libretto di istruzioni e 3 carte diverse: una carta di dimostrazione, una carta vergine e una carta pre-stampata.

 

Dimensioni del piccolo Componium, carillon programmabile : 100 X 135 X 70 mm

Codice del piccolo componium, carillon programmabile : C-01

 

NB: Bisogna notare che diversi accessori possono essere proposti con questo piccolo componium (vedere gli altri articoli proposti nella stessa categoria).

E’ anche utile munirsi di un gioco di carte supplementare perchè il piccolo componium è fornito con una sola carta vergine programmabile.

 

Per saperne di più su questo Piccolo Componium, carillon programmabile