scorta esausta
Quantità minima di acquisto
Non è stata raggiunta la quantità minima di acquisto

 

NEWSLETTER

Tenetevi informati tutti i mesi sulla nostra attualità :

 

Questo meccanismo di piccolo componium di 20 note permette di realizzare le proprie melodie partendo daschede di carta da forare grazie ad un´apposita pinza

Piccolo componium
Piccolo componium : il carillon programmabile senza cofanetto - Codice di questo piccolo componium, carillon programmabile di 20 note

foto non contrattuali

Nuovo 75.00 IVA INCLUSA

In scorta

quantità

Avviso di rifornimento
Ricevi un avviso e-mail non appena la tua scelta tornerà disponibile
Vostro indirizzo e-mail*:

Invia questa pagina a un amico

Dettagli prodotto

Questo meccanismo di piccolo componium di 20 note permette di realizzare le proprie melodie partendo daschede di carta da forare grazie ad un´apposita pinza.

Il piccolo componium funziona inserendo una scheda nel meccanismo. Girando la manovella, la scheda così programmata permette al piccolo componium di emettere suoni indentici a quelli di un carillon.

Il piccolo componium è dotato di un meccanismo musicale di 20 note senza semitoni. Mentre il "traspositore" permette a questo piccolo componium di attenuare questo problema.

Il piccolo componium e il cofanetto è dotato di una pinza, un traspositore, un libretto di istruzioni e 2 carte diverse : una carta vergine e una carta pre-stampata.
NB : Vogliate notare che numerosi accessori possono essere proposti con questo piccolo componium (vedere gli altri articoli proposti nella stessa categoria).

E´ inoltre necessario munirsi di un mazzo di carte supplementare poichè il piccolo componium è fornito con una sola carta vergine programmabile.