scorta esausta
Quantità minima di acquisto
Non è stata raggiunta la quantità minima di acquisto

 

NEWSLETTER

Tenetevi informati tutti i mesi sulla nostra attualità :

 

Riassunto del ibro sugli automi : E´ uno strano spettacolo che si svolge in questo giorno di marzo del 1770 in una sala del castello di Shönbrunn, in presenza dell´ imperatrice d´Austria Maria Teresa e del fior fiore dell´aristocrazia europea.

Libro sugli automi
Libro sugli automi : "Il segreto dell'automa" - Codice di questo libro sugli automi : L-01

foto non contrattuali

Nuovo 21.30 IVA INCLUSA

In scorta

quantità

Avviso di rifornimento
Ricevi un avviso e-mail non appena la tua scelta tornerà disponibile
Vostro indirizzo e-mail*:

Invia questa pagina a un amico

Dettagli prodotto

Libro sugli automi : libro "Il segreto dell'automa"

Libro sugli automi : Il segreto dell´automa.

 

Autore del libro sugli automi : Robert Löhr.

 

Riassunto del ibro sugli automi : Il romanzo della più incredibile e pertanto vera truffa del XVIII secolo.

 

E´ uno strano spettacolo che si svolge in questo giorno di marzo del 1770 in una sala del castello di Shönbrunn, in presenza dell´ imperatrice d´Austria Maria Teresa e del fior fiore dell´aristocrazia europea. Faccia a faccia, un uomo seduto davanti a un tavolo e un grande automa in costuma da turco. Tra essi, un gioco di scacchi... E sotto gli occhi sorpresi dell´assemblea, la macchina vince l´uomo : scacco matto !

 

Le ovazioni senza fine salgono verso il geniale e seducente inventore Wolfgang von Kempelen. Nessuno può indovinar che, all´interno dell´automa intelligente, si nasconde un prodigio : Tibor il nano, genio degli scacchi, sconosciuto e miserabile...

 

Dai gabbiani di Venezia ai saloni di Vienna, Kempelen il barone libero-pensatore e Tibor il candido si scoprono e si strappano, riuniti contro la loro volontà da un segreto che poco a poco li condurrà l´un l´altro alla depravazione e al crime, l´altro all´amore.

 

A trentatre anni, Robert Löhr è stato giornalista, scenarista, drammaturgo, attore e marionettista. Vive a Berlino. A proposito del successo del Segreto dell´automa, il suo primo rmanzo, si è parlato del Profumo di Süskind.

 

Libro scritto in lingua francese.

 

Codice del libro sugli automi: L-01