scorta esausta
Quantità minima di acquisto
Non è stata raggiunta la quantità minima di acquisto

 

NEWSLETTER

Tenetevi informati tutti i mesi sulla nostra attualità :

 

Di forma cilindrica, la scatola qua qua / anatra in scatola / scatoletta con anatra è decorata con un´immagine raffigurante anatre e anatroccoli - Suono prodotto da questa anatra in scatola: qua qua!!!

Anatra in scatola
Scatola qua qua / anatra in scatola / scatoletta con anatra tradizionale per ascoltare il grido, il canto o il ciarlatano di un'anatra - Codice di questa scatola qua qua / anatra in scatola / scatoletta con anatra: 5851412.

vedi anche : Scatola qua qua / anatra in scatola / scatoletta con anatra tradizionale per ascoltare il grido, il canto o il ciarlatano di un'anatra - Codice di questa scatola qua qua / anatra in scatola / scatoletta con anatra: 5851412. Scatola qua qua / anatra in scatola / scatoletta con anatra tradizionale per ascoltare il grido, il canto o il ciarlatano di un'anatra - Codice di questa scatola qua qua / anatra in scatola / scatoletta con anatra: 5851412. Scatola qua qua / anatra in scatola / scatoletta con anatra tradizionale per ascoltare il grido, il canto o il ciarlatano di un'anatra - Codice di questa scatola qua qua / anatra in scatola / scatoletta con anatra: 5851412. Scatola qua qua / anatra in scatola / scatoletta con anatra tradizionale per ascoltare il grido, il canto o il ciarlatano di un'anatra - Codice di questa scatola qua qua / anatra in scatola / scatoletta con anatra: 5851412.

foto non contrattuali

Nuovo 4.20 IVA INCLUSA

In scorta

quantità

Avviso di rifornimento
Ricevi un avviso e-mail non appena la tua scelta tornerà disponibile
Vostro indirizzo e-mail*:

Invia questa pagina a un amico

Dettagli prodotto

Scatola qua qua / anatra in scatola / scatoletta con anatra tradizionale
per ascoltare il grido, il canto o il ciarlatano di un'anatra.

 

Di forma cilindrica, la scatola qua qua / anatra in scatola / scatoletta con anatra è decorata con un´immagine raffigurante anatre e anatroccoli.

 

Descrizione di questa scatola qua qua / anatra in scatola / scatoletta con anatra:

Questa scatola qua qua / anatra in scatola / scatoletta con anatra funziona in modo meccanico: quando questa scatola con anatra viene agitata orizzontalmente, produce un suono simile al grido, canto o ciarlatano di un'anatra.

 

Enciclopedia:

La mucca in scatola è un giocattolo meccanico minimamente interattivo, consistente in un cilindro (barattolo) bucherellato e dotato di un automatismo che, rovesciando per poi riposizionare l'oggetto, produce l'effetto sonoro di un muggito bovino. Tale meccanismo rende il giocattolo blandamente affine agli automi musicali, mentre il modo della sua attivazione e il suo carattere di gadget o souvenir lo assimilano piuttosto alla sfera di neve.

Il funzionamento del dispositivo è assicurato da un blocco metallico collegato a un mantice e contenente un'ancia libera. Allorché l'oggetto è rovesciato, la forza di gravità determina la caduta del blocco, la distensione del mantice e l'accumulo d'aria. Al riposizionamento della scatola, il processo inverso comprime il mantice: l'aria attraversa così un condotto di lunghezza variabile (secondo l'altezza del suono desiderata) e pone in vibrazione l'ancia producendo il muggito attraverso i fori praticati in cima al barattolo.

 

Dettagli tecnici su questa scatola qua qua / anatra in scatola / scatoletta con anatra:

Dimensioni di questa scatola qua qua / anatra in scatola / scatoletta con anatra: 4,8 X 4,8 X 5,2 cm.

Ascolta il suono prodotto da scatola qua qua / anatra in scatola / scatoletta con anatra cliccando qui.

Codice di questa scatola qua qua / anatra in scatola / scatoletta con anatra: 5851412.